Pinna da squalo per cani

Una pinna da squalo per creare un vero pescecane

Perché lo squalo è chiamato anche pescecane? Non ci sono spiegazioni ufficiali ma quella più accreditata dovrebbe essere perché è un pesce che morde, proprio come un cane.
Il primo pensiero sarebbe quello di un paragone infelice ma in realtà è azzeccatissimo. I cani mordono solo in rarissimi casi, lo stesso vale per gli squali che attaccano di rado l’uomo, quindi direi che entrambi sono animali poco mordaci.
In ogni caso i misteri della nomenclatura zoologica non ci interessano più di tanto, a noi interessano i gadget e gli eventuali legami che possono avere con il regno animale.
Ad esempio lo sapete che esiste un gadget pensato per trasformare il pesce cane in realtà? Per precisione bisogna dire che il termine pescecane andrebbe ribaltato, difatti l’ibrido che si può creare è più un canepesce.
Questo perché il gadget in questione è una simpatica aggiunta da mettere sul dorso dei cani, una pinna da squalo che si fissa con una cinghia con il velcro sotto la pancia del cane.
La pinna è in poliestere ed è un’aggiunta davvero minimale che non dovrebbe infastidire il cane, difatti l’ingombro è più o meno quello di una classica imbragatura per il guinzaglio.
Grazie alla pinna da squalo per cani potrete trasformare il vostro cane in un piccolo squaletto a quattro zampe. So già che qualcuno di voi si starà chiedendo: ma perché? Potrei liquidare la domanda con un “perché no?”, ma in realtà l’accessorio è molto bello e ha molte occasioni in cui può essere usato alla grande.
Ovviamente la pinna da squalo per cani non è un gadget da usare tutti i giorni, si tratta di un accessorio per Carnevale, feste in maschera o altri eventi in cui volete presentarvi con uno squaletto peloso al vostro fianco.
Probabilmente il vostro cane non si accorgerà di nulla, a meno che non diventi di colpo mordace e aggressivo. La pinna potrebbe farlo sentire un vero squaletto con il risultato che vi ritroverete un “pericoloso” predatore che vi attende in giardino!

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento