Vai al contenuto principale

Il grembiule da cucina Imperiale

Un modello per le cuoche sexy della Morte Nera

Nei film di Star Wars non vediamo tutti i dettagli della Morte Nera, giustamente George Lucas si è soffermato sulle cose inerenti alla trama, altrimenti al posto di due trilogie ne avrebbe dovute fare una decina.

Per esempio qualcuno avrebbe potuto trovare interessante sapere come erano le cucine della Morte Nera, cosa si cucinava, come venivano preparati i piatti e soprattutto chi li cucinava.

Oggi è ancora un mistero, ma in parte si può intuire qualcosa grazie a questo gadget, il grembiule usato dalle cuoche ufficiali dell’Impero.

Grazie ad un accessorio scopriamo che gli addetti alla cucina erano donne, e vedendo il grembiule è possibile che fossero anche sexy. Dopotutto anche l’occhio mascherato dall’elmo di Darth Vader voleva la sua parte, così il malefico signore del male ha selezionato personalmente le cuoche più belle tra quelle disposte a stare ai servigi di un tiranno.

Il grembiule è magnifico, è realizzato con grande cura e con ottimi materiali. La stampa riprende una tipica battaglia tra gli X-Wing e i T-Fighter imperiali, con tanto di Morte Nera sullo sfondo. Così mentre le cuoche servivano i pasti rifocillavano il corpo con il cibo, la mente con la loro bellezza e lo spirito con le scene epiche stampate sulle loro divise.

Ora anche nelle vostre cucine potrete vestirvi così grazie a questo magnifico grembiule, sperando che i vostri mariti, figli, fidanzati o ospiti abbiano un carattere migliore rispetto a Darth Vader e i suoi Stormtroopers.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento