Il Flusso Canalizzatore USB

Una piccola versione per accendisigari per ricaricare i nostri dispositivi

Più passano gli anni più le autovetture sono tecnologiche ed accessoriate, ma il progresso sta andando abbastanza a rilento tanto da essere difficile definirlo tale.
Il mondo del cinema ci può dare una mano ad aprire gli occhi e a capire la lentezza che sta avendo il progresso tecnologico, per esempio se pensiamo al 2015 descritto nella trilogia di Ritorno al Futuro ci accorgiamo di quanto sia distante dalla realtà.
Nel film si immaginava un 2015 con macchine volanti e skateboard levitanti, invece il trasporto si basa ancora sulla ruota e sul motore a scoppio; E non sto nemmeno scomodando la DeLorean, una macchina del tempo!

Sarebbe bello se il Flusso Canalizzatore, il dispositivo fondamentale per viaggiare nel tempo, esistesse davvero, però sarebbe una sciagura se fosse un accessorio in dotazione di ogni autovettura.
Milioni di viaggiatori del tempo significherebbero enormi guai, mastodontiche modifiche alla corretta linea temporale e una catastrofe irrisolvibile.
Quindi da questo punto di vista è un bene che nessuno abbia ancora inventato qualcosa del genere, ed è altrettanto positivo che esistano dei gadget ufficiali di Ritorno al Futuro che permettono di aggiungere alla propria autovettura un Flusso Canalizzatore finto.

Un Flusso Canalizzatore finto però non significa che debba essere del tutto inutile, basta replicarne l’aspetto ma cambiarne l’utilizzo.
Visto che i viaggi del tempo sono da escludere bisogna trovare un utilizzo alternativo, e un produttore americano ha pensato bene di renderlo un caricatore USB da macchina.
Per farlo ha dovuto prendersi qualche licenza sulle dimensioni, ridotte rispetto all’originale, e sulla sua posizione che ora è nella parte frontale vicino al guidatore.

In questa nuova versione il Flusso Canalizzatore ha l’attacco per l’accendisigari nella parte posteriore e delle porte USB sui lati, in questo modo potrete sfruttare questo concentrato di tecnologia cinematografica per ricaricare i vostri dispositivi.
Se avete una macchina moderna che già dispone delle porte USB non apprezzerete a pieno l’utilità del Flusso Canalizzatore, anche se le forme potrebbero bastare per esaltarvi; Se invece la vostra macchina è sprovvista di USB avrete un bellissimo gadget di Ritorno al Futuro e al tempo stesso un utile accessorio per il vostro vecchio bolide.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento