Il cuscino Tabby Cat

Un cuscino con le fattezze di un gatto

Il produttore di questo cuscino ha spiegato che voleva permettere alle persone allergiche ai gatti, o impossibilitate per qualche motivo ad averne uno, di avere in casa un bellissimo esemplare di felino domestico.
Molto probabilmente questa motivazione è falsa ed è la prima cosa che gli è venuta in mente quando gli hanno chiesto lumi sulla nascita del cuscino Tabby Cat, ma per il momento non possiamo far altro che prenderla per buona.
Dopotutto le motivazioni che stanno dietro a questo cuscino hanno poca importanza, quello che conta è la fattura del gadget e le potenzialità che può avere in un settore vasto e pieno di alternative.
Gli amanti degli animali hanno moltissimi cuscini a loro disposizione, addirittura c’è un produttore che li realizza su richiesta ad immagine e somiglianza di quelli veri che abbiamo in casa.

Se uno è allergico o non ha animali però il problema si risolve in partenza vito che non ha modelli da offrire, così tornano necessari cuscini come quello del Tabby Cat, anche se qualcuno lo potrebbe trovare un po’ fastidioso.
Il gatto ha il tipico sguardo inquisitore e ci fissa come se volesse ipnotizzarci, farci sentire in colpa o perseguitarci in qualche modo; Per molte persone potrebbe essere insostenibile il suo sguardo magnetico, ma fortunatamente il produttore ha pensato a tutto, anche a come limitare lo sguardo del gatto.
Il cuscino ha stampato il micio solo da un lato mentre dall’altro è nero, così se vi siete scocciati di sentirvi osservati vi basta girarlo dall’altro lato e tornare a godervi un po’ di tranquillità.

Il Tabby Cat dovrebbe essere a grandezza naturale visto che da accovacciato è alto 50 cm (chiedo scusa per la vaghezza, ma non ho gatti in casa per verificare), e anche se non fosse proprio in scala 1:1 vi si avvicinerebbe molto.
Se siete interessati nel possedere un gatto da divano che non perde peli, non graffia e non poggia il sedere sulla nostra faccia mentre dormiamo il cuscino Tabby Cat potrebbe essere un ottimo prodotto; Non è affettuoso e coccoloso come un gatto vero, però ha lo stesso sguardo magnetico.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento