Cuscino luminoso

Un cuscino scenografico che si illumina a comando

Un cuscino è un ottimo accessorio per chi cerca di rilassarsi, ma i suoi effetti benefici possono variare di molto in base al modello. In parte potrebbero contare le dimensioni, il materiale, la morbidezza e altre caratteristiche che rendono preferibile un cuscino rispetto ad un altro, ma ci sono modelli che hanno quel qualcosa in più che rendono tutto il resto marginale.
Uno di questi è il Remote Control Moonlight Cushion, un cuscino che unisce il confort tradizionale ad una luce ambientale che crea un’atmosfera rilassante dentro alla stanza.

Il cuscino si presenta come un semplice modello di forma quadrata con una federa di pile di colore bianco; L’imbottitura è soffice e il confort è assicurato ma ciò che più ci interessa è il cuore tecnologico che si nasconde al suo interno.
Dentro al cuscino ci sono dei LED multicolore che lo fanno illuminare come una grossa luce ambientale, in questo modo avrete in un unico gadget un cuscino confortevole per riposare e un elemento di arredo molto particolare.
La grande comodità del cuscino non è dovuta solo alla sua morbidezza ma anche alla presenza di un telecomando che ci permette di accendere la luce e scegliere il colore, in questo modo potremo controllarlo anche a 10 metri di distanza; Proprio come se fosse una delle moderne luci ambientali con LED multicolore.

Quando siamo in una stanza e non siamo sdraiati sul divano o sul letto possiamo accendere il Remote Control Moonlight Cushion ed usarlo come una luce ambientale, mentre di notte possiamo spegnerlo ed usarlo come un normale cuscino.
Volendo può diventare anche un’ottima luce notturna, basta usare un altro cuscino e posizionare il modello luminoso in una zona strategica; Tenere una luce accesa sotto la testa non sarebbe l’ideale per riposare bene.
Un altro utilizzo molto interessante è come luce ambientale per non rimanere in un ambiente eccessivamente buio quando si guarda la TV, dopotutto il formato è quello di un cuscino da divano, e questo utilizzo potrebbe essere uno dei più apprezzati.

Il Remote Control Moonlight Cushion è un cuscino davvero spettacolare e scenografico, soprattutto perché da spento non lascia trasparire nulla delle sue caratteristiche.
Questo permette di sorprendere gli ospiti mostrandolo nel suo massimo splendore mentre si illumina con una moltitudine di colori; Ben 15, davvero notevole per una luce ambientale camuffata dentro ad un cuscino!

31,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento