Vai al contenuto principale

Il cuscino di mattoni

Un cuscino con le sembianze di un muretto

Il cuscino è un oggetto molto personale, c’è chi lo vuole morbido, chi duro, chi grande, chi piccolo, chi invece non gli da importanza. Tra le persone che lo preferiscono rigido ci possono essere altre differenza, inerenti al grado di durezza prediletto.

Ovviamente anche la durezza ha un limite, perché sempre di un cuscino si tratta, ma dei gadget divertenti come il ceppo di legno visto tempo fa, sembrano spostare l’asticella della durezza sempre più in la.

Non che sia come dormire su un a porzione di tronco, perché in fin dei conti era solo una divertente fodera che replicava la trama di un ceppo di legno, mantenendo una morbidezza e un confort tipici dei cuscini a cilindro.

Era però un’idea regalo divertente da fare agli appassionati della natura o a qualche vostro amico o parente che sapete amare particolarmente i cuscini rigidi.

Se però qualche vostro conoscente è proprio un estremista del cuscino allora anche un pezzo di legno potrebbe essere un giaciglio troppo morbido per la sua testa .

Ecco quindi un altro cuscino, che pur mantenendo un minimo di morbidezza necessaria, ha un look perfetto per un regalo divertente e perfetto per un amante dei “cuscini di pietra”.

Anziché avere le forme cilindriche è a forma di parallelepipedo, e la fodera riprende la trama di un muro di mattoni grigi.

È grande circa 40 x 12 x 15 cm, e oltre che essere un divertente e insolito elemento di arredo da tenere sul divano in salotto o sul proprio letto, potrebbe essere anche un comodo cuscino da viaggio, difatti ha una pratica maniglia tipica di questo tipo di cuscini.

Se poi il destinatario del regalo si lamenterà della morbidezza e del fatto che il contenuto non rappresenta bene la fodera, potrete sempre svuotarlo dell’imbottitura e riempirlo con sassi e pietre, magari anche aguzze, così scoprirete se oltre che ad amare i cuscini duri ha anche abilità di fachiro.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento