Cuscino da mano Zap Nap
Un cuscino da tenere sulla mano per dormire in ogni situazione
Capita a tutti di addormentarsi in posti e situazioni improbabili. A volte sono anche sonnellini volontari schiacciati trai banchi di scuola o sul lavoro. Non è detto che siano cose da pelandrone che pensa solo a scaldare il banco, possono essere dei riposini strategici fatti nei brevi momenti buchi della giornata.
Il problema è che non sempre si hanno dei posti comodi dove dormire. Niente letti, divani né poltrone, così si finisce col dormire con la faccia appoggiata ad un braccio sul tavolo. Sperando di non alzarsi col torcicollo o altri fastidi.
Il mondo dei gadget però vi pensa sempre, così anticipa i vostri problemi o le richieste proponendovi i prodotti di cui potreste sentire il bisogno.
In questi casi il gadget che fa al caso vostro è Zap Nap, un cuscino tanto strano quanto indispensabile. Almeno per chi dorme in posti alternativi.
Zap Nap è un piccolo cuscino con strane forme e strani buchi. Il design ergonomici però ha la sua spiegazione, difatti è un cuscino da mano. Si indossa come se fosse un guantone e in quella posizione diventa un cuscino su cui poggiare la faccia ogni volta che si desidera.
In questo modo non dovrete nemmeno appoggiare la testa sul tavolo. Piantate il gomito sul piano d’appoggio, bloccate il braccio e appoggiate la faccia. Avreste mai detto che si poteva dormire così comodi anche da seduti?
Il cuscino Zap Nap misura circa 17 x 6 x 24 cm, è adatto per entrambe le mani ed è morbido e confortevole anche grazie al materiale. Un morbido cuscino pieno di palline di polistirolo.
Il cuscino Zap Nap potrebbe diventare il vostro inseparabile accessorio, da scuola o da ufficio fino alla veste di gadget da viaggio da mettere sempre in valigia. Non lo sottovaluterei nemmeno come gadget da casa. Dormire sul divano con in più il Cuscino Zap Nap potrebbe rivelarsi una super combo. Anche se in casa ci sono soluzioni migliori per dormire.