Vai al contenuto principale

Il cappuccio da viaggio

Il gadget perfetto per chi viaggia spesso in treno o in aereo

Quando si viaggia a bordo di un aereo, un treno o qualunque altro mezzo di trasporto si può ingannare il tempo in moltissimi modi, uno di questo è dormire.
E’ vero che si potrebbe impiegarlo per portarsi avanti col lavoro, per leggere, per chiacchierare col vicino di posto o per ammirare il panorama fuori dal finestrino, tuttavia con la carenza di sonno che caratterizza la nostra epoca un sonnellino potrebbe essere tutto fuorché una perdita di tempo.

Se siamo fortunati o viaggiamo in prima classe potremmo avere delle poltrone confortevoli ed accoglienti e magari anche un cuscino offerto gentilmente dalla hostess, in caso contrario dormire potrebbe essere un esperienza da fachiro.

Per godersi veramente il riposo e proteggersi anche dai fastidi che possono rovinarci il riposino arriva un gadget che andrà oltre al semplice cuscino da viaggio, e tutto questo lo farà con la semplice e geniale aggiunta di un cappuccio.

É nato così il Cappuccio da viaggio, un classico cuscino da collo ben imbottito a cui è stato aggiunto un cappuccio di pile come quelli delle felpe. In questo modo il cuscino ci garantirà un buon sostegno per il collo e un morbido appoggio per le guance mentre il cappuccio ci metterà al riparo dalla luce, attutirà i rumori e scoraggerà eventuali scocciatori che sono sempre pronti a fare la loro stupida domanda “Scusi…sta dormendo?”.

Il cappuccio ha anche i cordini per chiuderlo bene sopra gli occhi e “sigillarci” isolandoci dall’ambiente esterno, mentre per andare incontro ai vari gusti potremo sceglierlo tra tre colori differenti, rosso, grigio oppure nero.

Maggiori informazioni su hoodiepillow.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento