Air frame

Un finestrino dell’aereo come cornice

C’è qualcosa di magico e affascinante nel guardare fuori dal finestrino di un aereo, possiamo vedere la Terra da un’altra prospettiva, sentirci quasi fuori dal mondo e osservare il cielo non più dal basso, ma standoci dentro ad altezze che nessun altro essere vivente ha mai raggiunto.

Manca tutta la parte “fisica”, perché rimaniamo chiusi all’interno di una cabina pressurizzata, non possiamo respirare l’aria, sentire il vento, il freddo, i raggi del sole, e questo contribuisce a rendere particolare l’esperienza di volo, perché la viviamo potendo solo guardare attraverso un vetro, come quando in televisione trasmettono documentari di qualche posto straordinario del nostro pianeta.

Questo gadget vi darà uno spunto interessante per far risaltare i vostri ricordi, difatti si tratta di una cornice che replica le forme di un finestrino di un aereo.

Misura 20 x 25 cm, quindi lo ricorderà non solo per l’aspetto estetico, e vi darà l’opportunità di dare ad una foto un significato molto particolare, anche se poi ognuno potrà darle il suo personale a seconda del tipo di scatto scelto.

Quel che è certo è che guardare una foto in una cornice è un po’ come guardare il mondo dal finestrino di un aereo, possiamo vedere la bellezza, possiamo provare emozioni, ma solo con lo sguardo e immaginarci soltanto tutto il resto.

Una differenza però c’è, nella cornice manca il tempo, la foto lo ha fermato, e ogni volta che guarderemo attraverso questo finestrino da comodino vedremo sempre un ricordo di un momento speciale della nostra vita.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento