Vai al contenuto principale

Il tunnel per gatti

Un gioco alternativo per far divertire i nostri amici felini

I gatti hanno una passione per i posti piccoli e angusti, difatti capita di frequente di trovarli appallottolati dentro a scatole, cassetti o nei posti più impensabili.
Evidentemente provano un’attrazione per i piccoli spazi e anche per i buchi misteriosi, in un mix di curiosità e noncuranza per i possibili pericoli.
Per questo molti produttori di accessori per felini realizzano giochi e passatempo che fanno leva su questa loro passione, ma non pensate solo a piccoli oggetti o semplici costruzioni piene di buchi, ci sono anche cose più particolari.
Un esempio può essere la scrivania CATable, un tavolo con un profilo pensato per ospitare i gatti desiderosi di starci vicini senza rinunciare ad un posticino piccolo piccolo.

Un tavolo però può essere una cosa esagerata che interessa in pochi, difatti un conto è acquistare un accessorio per il nostro gatto, un altro è cambiare gli elementi di arredo.
Se cercate qualcosa di meno esagerato ma sempre appariscente il Tunnel Cat potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un tunnel di stoffa pieno di buchi e aperture che regalerà al vostro gatto momenti di grande divertimento.
La struttura ripiegabile lo rende poco ingombrante ma una volta aperto lo potrete posizionare ovunque, sia dritto sia piegato come poggiato su due livelli differenti.
In questo modo i gatti avranno un passatempo semplice ma in grado di mandarli in estasi dalla gioia; Forse sarà difficile vedere un sorriso spuntare sul loro muso, ma state certi che dopo aver visto il Tunnel Cat saranno felici come poche altre volte.

Tunnel Cat è l’ennesima dimostrazione di come basti poco per far felice un gatto, e anche se le cose veramente semplici sono i giochi e i passatempo che si trovano da soli in giro per casa c’è sempre posto per un po’ di divertimento extra.
La struttura ripieghevole lo rende un accessorio davvero pratico e versatile, così il tunnel vi ingombrerà la casa solo quando lo lasciate aperto per far giocare i gatti.
Il problema però sarà metterlo via, i vostri mici potrebbero non gradire il vostro concetto di ordine e vi tormenteranno finché non gli restituirete il TunnelCat.

Lascia un commento