Il cuscino di Harry Potter

Un simpatico cuscino che fa il verso al maghetto più amato degli ultimi anni

Delle volte per trovare dei gadget curiosi e particolari bisogna rivolgersi all’universo sotterraneo dei prodotti non ufficiali. Il consiglio generico sarebbe quello di rivolgersi sempre a produttori certificati e prodotti su licenza, ma delle volte il vero genio e l’estro si trovano da altre parti, difatti bisogna distinguere i tarocchi dai prodotti fatti cercando di creare qualcosa di nuovo e particolare.
È il caso del cuscino di Harry Potter, un bellissimo cuscino quadrato che riproduce il volto del maghetto con uno stile buffo e del tutto nuovo.

A rendere divertente il volto di Harry non è solo la forma quadrata della testa ma lo stile usato dal produttore per raffigurarlo.
Il cuscino è grande circa 35 cm e starà benissimo sia sul divano sia sul letto come cuscino aggiuntivo o un semplice elemento estetico per abbellire la stanza.
Nonostante le differenze con il vero volto di Harry Potter è impossibile non capire a chi è dedicato, inoltre trovo che questo stile ricercato e distintivo del produttore è sia molto bello sia adatto al personaggio.
Il cuscino è fatto a mano e costa circa 20 euro e per chi lo desiderasse ardentemente è disponibile la spedizione internazionale.
I costi non sono noti ma anche se fossero contenuti bisognerà aggiungere tasse e dazi doganali che faranno lievitare il prezzo di parecchio.
Fortunatamente trattandosi di un prodotto da 18 Euro anche se raddoppiasse non si arriverebbe a toccare cifre folli, è una cosa che infastidisce ma almeno in questo caso non impedisce l’acquisto.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento