I cuscini dei nostri animali

Dei cuscini fatti ad immagine e somiglianza del nostro animale domestico

Tempo fa vi mostrai un sito che permette di acquistare dei cuscini ovali che riproducono sulla fodera il nostro volto o quello di qualunque persona si desidera, si chiamano Photo Pillow e basta mandare una foto al produttore e si riceve a casa un fantastico cuscino perfetto per farci compagnia nei pomeriggi o nelle serate passate sul divano.
Oggi vi mostro un servizio simile ma che mette al centro dell’attenzione i nostri amici più fidati, gli animali domestici che ci fanno compagnia e ci riempiono di gioie ogni giorno.
Si chiamano Custom Pet Pillows e la filosofia di base è la stessa, basta mandare una foto al produttore il quale provvederà a realizzare un cuscino ad immagine e somiglianza del nostro animale di compagnia.

La differenza più marcata con i Photo Pillow non è il tipo di soggetto ma come viene raffigurato, nella versione “umana” avevamo un cuscino che riproduceva solo il volto, in questa versione “animalesca” avremo il nostro animale per intero.
Questo significa che i cuscini avranno forme sempre diverse in base all’animale e alla posa, la dimensione però rimarrà pressoché identica e i cuscini avranno una dimensione media di 40 x 25 cm.
Questo significa che chi ha un gatto o un cane di taglia piccola potrebbe avere un cuscino in scala 1:1 del suo animale, ovviamente chi ha un alano dovrà accontentarsi di una replica in miniatura.

I Custom Pet Pillows sono un accessorio fantastico per chi vuole un ricordo particolare del proprio amato animale o per chi vuole fare un’idea regalo favolosa ad un amico molto affezionato al suo cane o al suo gatto (o alla sua iguana).
L’unico accorgimento che dovrete avere è nel caso abbiate un cane abbastanza distruttivo, difatti non essendo un cuscino pensato per gli animali potreste rischiare di vederlo cannibalizzato dal cane in carne ed ossa.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento