Il cuscino floppy

Per tutti gli amanti della tecnologia di annata questo gadget sarà ricercatissimo. Una delle prime periferiche usate dai computer, e ormai finita in disuso, se non addirittura nel dimenticatoio, il Floppy Disk.

L’evoluzione tecnologica è inarrestabile e inesorabile, non lascia spazio ai sentimenti e una volta creato un nuovo standard non si fa problemi a eliminare quelli vecchi.

Ma le persone si affezionano, e adottano le nuove tecnologie solo per esigenze pratiche, perché in fondo non vorrebbero staccarsi dai compagni di anni e anni di interazioni tecnologiche.

Se anche voi siete tra questi geek sentimentali allora non potete lasciarvi sfuggire questi cuscini con le sembianze di un Floppy.

È disponibile in due versioni, una “Mini” che misura 18 x 18 cm e profonda 7,5 cm, oppure una “Deluxe”, grande 41 x 41 cm. Si tratta di versioni particolari, perché entrambe sull’etichetta bianca hanno gli occhi e una piccola bocca sorridente, quasi a confermare l’empatia che avevate con questi piccoli oggetti.

Il resto invece è molto fedele ad un vero floppy, sia sul fronte che sul retro, per un gadget utile come accessorio e necessario per non dimenticare i servigi svolti negli anni dai mitici floppy.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento