Il casco da astronauta per bambini

Un casco per i piccoli aspiranti astronauti

In questi anni i programmi spaziali dei vari paesi sono stati parecchio ridimensionati, sono lontani i bei tempi della corsa allo spazio quando l’uomo riuscì ad andare sulla Luna nel giro di pochissimi anni.
Con quei ritmi saremmo già arrivati anche su Marte, invece il pianeta rosso continua a rimanere un traguardo lontano; Nonostante questo c’è una corsa allo spazio che non si è mai fermata, quella dei bambini e dei ragazzi che vedono lo spazio e la professione dell’astronauta come un traguardo da sogno.
Per questo motivo sono sempre molto apprezzati i gadget che permettono ai piccoli di viaggiare con la fantasia e sentirsi come degli esploratori dello spazio anche quando sono con i piedi saldamente per terra.

Un modo per immedesimarsi al meglio nei panni dell’astronauta è indossare una replica dei loro caschi, e grazie alla qualità dello Space Helmet i bambini si sentiranno pronti per intraprendere qualche importante missione.
L’elmo riprende lo stile di quello indossato dagli astronauti della NASA, è bianco, ha la visiera scura e ha vari dettagli in rilievo che lo rendono più verosimile.
Le caratteristiche più interessanti però sono date dai tre pulsanti situati nella parte bassa del casco che servono per altrettante funzioni.
Il primo è quello fondamentale e serve per aprire la visiera, gli altri due invece interagiscono con il piccolo speaker posizionato davanti alla bocca.
Con un pulsante è possibile attivare il conto alla rovescia, un effetto sonoro che caratterizza ogni lancio nello spazio; Il secondo serve per attivare il microfono interno al casco, così potrete parlare attraverso l’altoparlante e comunicare con l’esterno anche con la visiera abbassata.

Lo Space Helmet è un gadget straordinario, almeno per i bambini che amano lo spazio, i viaggi spaziali e gli astronauti. Chi è in cerca di costumi completi d’astronauta può trovare in vendita anche la tuta, lo zaino e gli altri elementi per un baby-astronauta perfetto, altrimenti può bastare il casco, sotto basta una tuta bianca o arancione.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento