Vai al contenuto principale

Il campanaccio da birra

Un richiamo sonoro per avvisare tutti che è l'ora della birra

In alcuni film ambientati nel ‘800 o nei secoli precedenti possiamo vedere dei personaggi armati di campanaccio che vanno in giro a dare qualche annuncio.
Oggi una simile figura professionale (sempre che poteva essere considerata un lavoro) non serve più, in parte però è un peccato perché un urlatore che avvisa o ricorda degli avvenimenti importanti potrebbe essere ancora utile.
Anche in casa potrebbe essere una figura apprezzata: “Udite udite, vostra madre vi ricorda che il pranzo sarà servito alle 13. Ricordate, alle 13“.
Magari non tutti gradirebbero gli avvisi anticipati da un campanaccio e annunciati dal vocione di un urlatore, però in certe occasioni potrebbe essere un modo simpatico per ridere con gli amici.

Pensiamo ad un party, in mezzo al trambusto e alla musica a tutto volume è difficile farsi sentire dalle altre persone: così si possono perdere annunci importanti come l’arrivo di un nuovo rifornimento di birra ghiacciata.
In genere la birra non ha bisogno annunci, tutti l’aspettano e la bramano così tanto da stare fermi e zitti fino al suo arrivo. Una volta che c’è la birra può iniziare la festa.
A prescindere dalle attese però può essere bello entrare in scana con stile, ad esempio con un carretto pieno di birre e un campanaccio in mano che annuncia il lieto arrivo.
In questo caso potete usare un campanaccio qualunque oppure il Ring Bell for Beer, un campanaccio pensato proprio per animare i party a base di birra o le vostre serate in compagnia.

Il campanaccio è un classico modello da urlatore ma ha una piccola modifica estetica. Sulla campana c’è un adesivo con la scritta Ring for Beer in modo da rendere l’uso campanaccio inequivocabile.
Ovviamente questo modello non aggiunge nulla ad un normale campanaccio, quindi se ne avete già uno in casa (e chi non ce l’ha?) è inutile spendere soldi per il Ring Bell for Beer.
Se invece non avete un campanaccio e volete dotarvi di un accessorio per avvisare tutti che è l’ora della birra allora non lasciatevelo sfuggire. Questo è un accessorio a prova di delusioni, un fedele compagno di annunciatori e urlatori che svolge il suo compito in maniera impeccabile da secoli.
“Ding dong, ding dong… è arrivata la birra, birra, birraaaaa! Ding dong, ding dong… birraaaaa!”

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento