I vinili fermalibri
Per dare un look retrò alle vostre mensole non c’è bisogno di tenere degli oggetti d’epoca, vi basta accessoriarvi con dei gadget dal look vintage che cambieranno aspetto a tutto l’arredamento.
Un bell’esempio sono questi Vinili Fermalibri, un accessorio utilissimo per tenere in ordine scaffali e librerie, che con questo look musicale diventerà perfetto per bloccare anche vecchi vinili o i CD.
Questo tipo di oggetti è stato concepito per tenere fermi i libri, che salvo i casi in cui riempiono completamente lo scomparto rischiano sempre di cadere su un lato, dando un aspetto disordinato e confuso.
La stessa cosa però può capitare ai vinili, o ai formati più moderni come CD e DVD, quindi sta a voi decidere per cosa usare questibellissimi fermalibri.
Ogni set ne contiene due, li potrete usare sia ai lati di un’unica fila, oppure sfruttando le pareti degli scaffali per bloccare due diverse file.
Sono diversi tra loro, hanno l’etichetta di due immaginari vinili, uno della fantomatica Butterfly Records, e l’altro della Tropical Records.
Ne avete mai sentito parlare? Credo proprio di no, difatti nel campo musicale non le conosce nessuno, però nel campo degli accessori per la casa si faranno presto conoscere!