Vai al contenuto principale

I tatuaggi bistecca

Una serie di tattoo temporanei per veri carnivori

Arriva l’estate e i bambini e i ragazzini iniziano ad andare in giro con le maniche corte, è arrivato quindi il momento per i produttori di tatuaggi temporanei di sfoggiare i loro pezzi forti.

Per tatuaggi temporanei intendo i classici “trasferelli” da applicare con l’acqua e che vanno via dopo pochi giorni o dopo un lavaggio intenso a base di olio di gomito e spugnetta esfoliante.

La loro breve vita li rende perfetti per i bambini che potranno ridursi anche peggio di un tatuatore maori senza indispettire i genitori, che tanto sono consapevoli che in caso di emergenza possono sempre tirare a nuovo il figlio in pochi minuti.

La serie che vi mostro ora è molto particolare tanto che potrebbe interessare anche a qualche adulto. Il motivo è semplice, in estate le grigliate sono un rito irrinunciabile che unisce gruppi di amici per delle mangiate epiche che passeranno alla storia.

Questo set di tatuaggi sarà perfetto per tutti gli amanti delle bistecche difatti vi permetterà di tatuarvi una serie di pezzi forti da griglia. Ci sono ovviamente delle belle bistecche con vari tagli, costine, un prosciutto e due sagome (una di un maiale e una di mucca) divise per illustrare le varie parti.

Potrete così “stamparvi” un simbolo che vi distingua come dei veri carnivori, o anche una sorta di esclusivo segno di riconoscimento per accedere alla grigliata più esclusiva dell’estete.

Solo chi avrà uno di questi tatoo potrà sedere alla tavola dei mangia-bistecche, e nel caso vi siate dimenticati di farvelo prima di andare al luogo della grigliata nessun problema, basta un goccio d’acqua, aspettare qualche istante e sarete marchiati e pronti per il barbecue epocale che stavate aspettando da mesi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento