I tatuaggi per le Converse
Dei simpatici adesivi per la punta bianca della celebre scarpa americana
Le Converse sono inconfondibili, anche a metri di distanza è impossibile non distinguerle da altre scarpe di tela, primo perché il modello alto è inconsueto per questo tipo di scarpe, secondo, perché la punta di gomma bianca presente su quasi ogni modello (alto o basso) è un segno distintivo inequivocabile.
Al massimo sarà difficile capire se è originale o un’imitazione, ma ora questo non ci interessa, perché in entrambi i casi potrete “usufruire” di questo divertentissimo gadget disegnato proprio per la punta bianca delle scarpe.
Si tratta di decalcomanie pensate per personalizzare in maniera molto particolare la punta delle Converse. Ovviamente potrete usarli anche su qualsiasi altra scarpa in gomma bianca, anche se come vedrete la forma è pensata principalmente per la scarpa in tela americana.
La cosa molto particolare saranno i soggetti, pensati per colpire, e magari schifare chiunque vi vedrà. Difatti avrete a disposizione 8 tatoo che non piaceranno alle persone facilmente impressionabili.
Si passa dallo schizzo di sangue alle feci di un uccello, passando per animaletti poco amati come ragni, lombrichi e scarafaggi.
Ovviamente si potranno rimuovere facilmente come i tatuaggi che si trasferiscono con l’acqua sulla pelle, in modo da poter cambiare soggetto o far tornare la scarpa come nuova.
Inoltre il colore della scarpa non dovrà essere necessariamente bianco, anche se rimane l’ideale per far risaltare al meglio il tatuaggio.