Macchina per tatuaggi per bambini

Un divertente tatuatore per giocare con i pastelli a cera

I tempi cambiano e se una volta era una rarità trovare dei bambini con i genitori tatuati oggi è quasi la norma. Non è necessario avere dei genitori tatuati dalla testa ai piedi, basta qualche piccolo disegno o simbolo per scatenare la curiosità dei bambini e una certa attrazione per questi strani disegni.
Dopotutto ai bambini piace disegnare, colorare e pasticciare un po’ ovunque, e in certi casi possiamo vederli anticipare i tatuatori facendo tutto da soli: prendono un pennarello e iniziano a scarabocchiarsi addosso, o addosso a un fratello o un amico.
Allora perché non rendere più professionale questo passatempo regalandogli una bella macchina per i tatuaggi? Lo so sembra una follia, ma non sto certo parlando di una macchinetta vera.

La Mini Tattoo Machine è una brillante idea venuta alla tatuatrice Emily Rose, che vedendo la grande attrazione dei bambini verso i suoi tatuaggi ha deciso di creare una macchinetta pensata proprio per loro.
L’idea è semplicissima, ha creato una replica delle classiche macchine per tatuaggi in cui aggiungere i pastelli a cera al posto del tipico pennino per l’inchiostro.
In questo modo i bambini si potranno sentire dei veri tatuatori e si divertiranno un mondo a disegnare tutto quello che voglio, o gli viene chiesto, su amici e parenti.
I pastelli a cera sono un’ottima soluzione, difatti si riesce a colorare e disegnare piuttosto bene sulla pelle ma a differenza dei pennarelli si lavano via più facilmente. Sempre che vi interessi lavarvi, certi capolavori meriterebbero di rimanere indelebili sulla pelle.

Visto il target delle Mini Tattoo Machine potrete scegliere tra tantissime varianti dai colori sgargianti e molto accese, in questo modo ai bambini piacerà ancora di più il vostro regalo mentre i veri tatuatori proveranno un po’ di invidia per tutti quei bellissimi colori.
Il prezzo di 15 euro potrebbe sembrare tanto per un accessorio che in fin dei conti non fa nulla, però si tratta di prodotti artigianali fatti in legno e di ottima fattura, quindi il prezzo è ottimo.
Se volete rendere felici i vostri figli una scatola di pastelli a cera è più che sufficiente, se volete farli sentire dei piccoli tatuatori con le Mini Tattoo Machine gli darete lo strumento fondamentale.

In vendita su dottorgadget.it

1 Commento

  1. Letizia dipietro 19 Dicembre 2021

Lascia un commento