Vai al contenuto principale

Audi A3 per bambini

Un gioco divertente ma anche un modo per sentirsi grandi

Le macchinine elettriche per bambini sono in cima alla lista dei desideri di molti loro, anche se spesso è più un desiderio dei genitori che vogliono fare un regalo per bambini davvero esagerato.
Dopotutto ci sono modelli pensati per bambini molto piccoli, quindi è difficile pensare che proporre l’acquisto di una macchina elettrica sia stata una loro idea. La cosa appare ancora più evidente quando si vedono macchinine per bambini che replicano i modelli più famosi e venduti del mercato, quasi a voler attrarre più i genitori che i loro figli.
Di esempi ne abbiamo già visti molti, dalla futuristica BMW i8 per bambini all’elettrica per eccellenza, la Tesla per bambini, senza dimenticare l’elegante Range Rover Evoque per bambini.
Oggi tocca ad un modello meno esclusivo e molto più popolare, anche se rimane un’auto di fascia alta se pensiamo alla sua categoria. Si tratta della Audi A3, una media che fa sognare moltissime persone e che piace a persone di ogni fascia di età.
Grazie alla replica dell’Audi A3 per bambini però l’età da cui si può guidare subirà un vero e proprio crollo, difatti questo modello è pensato per piloti davvero precoci. L’Audi A3 è progettata per andare bene per bambini da 1 a 3 anni, e il produttore ha pensando anche al modo di far divertire i bambini piccoli che non possono guidare da soli la macchinina. Difatti l’A3 non è solo una macchinina elettrica da guidare salendoci a bordo ma può essere manovrata come se fosse una grossa macchinina radiocomandata. In questo modo è il genitore ad avere il controllo del veicolo e può far divertire il figlio facendolo andare in giro a bordo della sua nuovissima auto. Poi, quando il bambino sarà cresciuto abbastanza per poter prendere la “Patente della fiducia” rilasciata dai genitori potrà iniziare anche a guidare da solo.
Da un punto di vista estetico l’Audi A3 per bambini è davvero molto bella e curata in ogni dettaglio. Ovviamente quella linea che sembra un po’ una caricatura di una vera A3 rimane, ma è inevitabile in questo genere di prodotti. Anzi, sono la parte bella che rende perfettamente l’idea di una A3 pensata per i bambini in ogni sua caratteristica.
Il prezzo di listino è di 200€ “telecomando in mano”, anche se si può trovare in offerta a prezzi ancora più interessanti. Ad esempio in questo periodo è in offerta a 170 euro, e con il Natale che si avvicina potrebbe essere un prezzo da non farsi sfuggire.

169,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento