Range Rover Evoque per bambini

Un regalo per i bambini che vogliono il SUV fin da piccoli

Uno dei più grandi regali che può fare un genitore ad un figlio è la macchina dopo che ha preso la patente, un lusso che non tutti possono avere ma in cui molti sperano.
Se però avete figli piccoli e siete in cerca di un’idea regalo grandiosa potreste trovarvi in difficoltà con la scelta del regalo, dopotutto la macchina rimarrebbe in garage per anni e delle alternative di pari livello non sono facili da trovare.
Tuttavia potrebbe bastare cambiare concessionaria e cercarne qualcuna specializzata in veicoli per l’infanzia, in questo modo potrete trovare qualche modello speciale come la Range Rover Evoque per bambini.

auto-elettrica-per-bambini-range-rover-evoque

L’Evoque è l’ultima arrivata in casa Land Rover, un modello particolare per la casa britannica celebre per le sue jeep dalle grandi prestazioni.
Con questo nuovo modello ha realizzato un SUV moderno che strizza l’occhio al pubblico femminile o a chi cerca un veicolo che unisca stile, eleganza e sportività.
Il modello per bambini non è altro che una replica in scala grande 120 x 64,7 x 51,6 cm, monoposto e azionata da un motore elettrico che la spinge alla ragguardevole velocità di 5 Km/h.

Se vi chiedete perché un bambino dovrebbe desiderare una Range Rover Evoque la risposta è semplice, non la desidera; Un bambino vuole divertirsi e sogna di poter guidare come fa il papà con la sua macchina, poi il modello o lo stile del veicolo è irrilevante.
Quindi la Evoque per bambini è più un vezzo per i genitori “Land Rover addicted” che vogliono regalare ai figli un veicolo davvero speciale; I figli saranno senza dubbio entusiasti del regalo, ma lo sarebbero stati anche se il veicolo elettrico avesse avuto le carene di una Defender degli anni ’50.

da 269,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento