I peluche di The Walking Dead
Una serie di pupazzi dedicate alla terza stagione
È appena arrivata anche in Italia l’attesissima terza stagione di The Walking Dead, e come previsto possiamo trovare i primi gadget.
Nonostante l’ambientazione horror apocalittica e le molte scene splatter, i prodotti ufficiali possono essere molto più soft e adatti anche per le persone che passano metà puntata con le mani davanti agli occhi.
Per esempio avevamo visto le bellissime action figure in chiave pop, senza censure e con i classici putridi zombie, che però in quella versione avevano ben poco di terrificante.
Oggi vediamo una serie di peluche sulla stessa scia, anche qui non mancano gli zombie, però se sono fatti come dei morbidi peluche non possono impressionare nessuno.
Si tratta di un set di sei peluche che vengono venduti in blocco. Non può mancare lo sceriffo Grimes, per gli amici Rick, e una delle new entry di questa terza stagione, Michonne, il personaggio misterioso armato di katana che aveva chiuso la seconda stagione lasciando molti dubbi.
Non può mancare una coppia di zombie, uno maschio e l’altro femmina, che saranno tutto fuorché minacciosi, ma credo che fare un pupazzo terrificante (specialmente se di peluche) sia un impresa ai limiti dell’impossibile.
Per finire gli ultimi due sono delle lapidi celebrative dell serie, una grigia e una nera, con al posto del nome del defunto la scritta logo del film.
Tutti i peluche si aggirano attorno ai 30 cm di altezza, con ovvie piccole differenze a seconda del personaggio.
Dallo stesso produttore avrete la possibilità di acquistarli anche singolarmente, un’ottima cosa visto che non tutti saranno dell’idea di prenderli tutti e sei, soprattutto considerando che ci sono solo due personaggi.