Bicchieri di Daryl di The Walking Dead

Una coppia di bicchieri da tavola per i fan di The Walking Dead

Come ogni autunno è iniziata una nuova stagione di The Walking Dead, la serie horror/apocalittica più seguita e amata della TV. La presenza degli zombie e la qualità degli stessi (i truccatori sono il vero valore aggiunto della serie) però no basta a determinarne il successo. Se The Walking Dead è così seguita è anche merito dei personaggi, almeno di una loro parte.
Tra i protagonisti quello più amato sembra essere Daryl Dixon, un ragazzo bello e dannato che mostra tanti opposti anche da un punto di vista caratteriale. Fa il duro ma ha il cuore buono, è sempre calmo ma quando ha degli attacchi d’ira è incontenibile, ama stare da solo ma tiene molto agli altri.
Oltre alla complessità del personaggio però c’è anche un altro dettaglio da non trascurare, è un cacciatore che ama usare la balestra; non solo per catturare qualche preda ma anche per fare strage di zombie!

bicchieri-the-walking-deadVisto il gradimento del pubblico tra i gadget ufficiali di The Walking Dead c’è un set di bicchieri incentrato proprio su Daryl; sono una coppia di bicchieri da tavola pensati proprio per chi vorrebbe avere come ospite a cena il personaggio interpretato da Norman Reedus.
I due bicchieri sono in vetro e hanno una doppia stampa: una identica che mostra il logo di The Walking Dead; l’altra invece è differente e su un bicchiere mostra proprio Daryl, sull’altro invece c’è uno zombie.
Il bicchiere zombie potrebbe rendere il set non proprio incentrato su Daryl visto che il bicchiere a lu dedicato è solo uno. Un gadget di The Walking Dead però non può trascurare gli zombie, anche se a dire il vero sono solo utili ai fini dell’ambientazione e come pretesto narrativo; le vicende sono incentrate sui vivi.
In ogni caso il set di bicchieri di The Walking Dead dedicato a Daryl Dixon è senza dubbio un ottimo prodotto; anche nel caso cerchiate qualche regalo per un amico o amica fan della serie. Con Daryl si va sul sicuro!

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento