Batterie Stilo AA (set da 4)
Mini Arcade Machine
Accessori
Descrizione
Chi ama i videogame ed è cresciuto passando i pomeriggi in sala giochi può provare un po' di nostalgia per quei luoghi magici e pieni di divertimento.
Oggi con un buon emulatore si possono recuperare quasi tutti i titoli più amati, anche se giocare su un PC non dà le stesse soddisfazioni che davano i cabinet da sala giochi.
Non a caso il sogno di chi ama quel vecchio settore dei videogame è proprio quello di avere un coin-op anche a casa, così da poter giocare in qualsiasi momento uno di quegli enormi dispensatori di felicità.
Purtroppo però tra dimensioni, prezzo e reperibilità un cabinet rimane fuori portata per chiunque, almeno se mirate ad avere un vero cabinet in scala 1:1.
Se invece siete disposti a scendere a compromessi c'è un modo per trasformare il sogno in realtà: prendere la Mini Arcade Machine.
La Mini Arcade Machine è una minuscola replica di un tipico cabinet da sala giochi, una piccola proposta grande appena 15,5 x 9 x 8 cm ma ricca di sosprese.
Difatti nonostante le dimensioni non è un semplice elemento di arredo da mettere su qualche mobile di casa; la Mini Arcade Machine è un coin-op funzionante, con schermo a colori e la bellezza di 240 giochi in 16-bit installati!
Grazie a questa dotazione software il piccolo cabinet compensa le mancanze "hardware" nelle dimensioni, così potrete realizzare il sogno di avere un coin-op in casa senza prosciugare il conto in banca o sacrificare il divano del salotto per trovagli posto.
Caratteristiche prodotto
- Mini Arcade Machine
- Piccolo coin-op in stile sala giochi
- Non è solo un elemento di arredo, potete giocarci per davvero
- La memoria interna ha ben 240 giochi in 16-bit pronti da giocare
- Dimensioni: 15,5 x 9 x 8 cm
- Schermo a colori da 2,5”
- Alimentazione: 3 batterie AA (non incluse)
- Non servono gettoni!
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (3)
-
Ultimo
-
Ultimo