The Walking Dead Pop! Vinyl Figure
Alcuni personaggi principali in versione caricature
I prodotti della Funko sono molto conosciuti nel mondo dei gadget e prodotti ufficiali. Hanno uno stile inconfondibile e realizzano i personaggi più famosi di cinema, tv, comics e molto altro in una versione molto particolare e unica definita Pop.
Non manca mai un esilarante testone, ma a differenza delle classiche caricature hanno i tratti del volto ridotti al minimo e due grossi occhi neri molto caratteristici.
Una delle serie televisive più apprezzate degli ultimi anni, Walking Dead, non poteva mancare nella sua lunga lista di collezioni, e nonostante il tema macabro e terrificante sono riusciti a realizzare anche dei putridi zombie nella simpatica versione Pop.
Al momento i personaggi disponibili sono quattro, due sopravvissuti all’epidemia e due zombie, quindi dovrete accontentarvi di quello che la Funko ha scelto di produrre, contando però in possibili nuove uscite future.
I due sopravvissuti sono ovviamente il leader del gruppo, lo sceriffo Rick Grimes, con la sua inseparabile uniforme, il cappello e la pistola in mano, e poi il rude e selvaggio Daryl Dixon, con la sua espressione da chi non teme nulla e sembra essere impermeabile ad ogni emozione, con in mano la sua amata balestra da caccia.
Una serie piena zombie non poteva mancare di proporre due figure in vinile anche per i non morti, troviamo così la celebre ragazzina mutilata e zombificata che ha impressionato tutti i telespettatori durante la prima puntata, quella che si trascinava senza gambe verso la sua bicicletta.
Il secondo zombie invece è uno qualunque apparso nella serie, vestito classico da americano medio con jeans e camicia a quadri, faccia scarnificata e per rendere il tutto più lugubre un bel cacciavite in un orbita oculare.
I personaggi di The Walking Dead sono alti 9,5 cm e sono in vendita al prezzo di 14,90€ l’uno.