I mug da stilisti
Due mug che sembrano delle celebri borsette
Se siete delle fashion victim dovete assolutamente scegliere con cura i vostri accessori, e questo non vale solo per scarpe, borse, foulard e orpelli vari, ma si riferisce a ogni oggetto che vi circonda o usate nel quotidiano.
Per accertarvi di avere tutto in linea con il vostro stile è bene andare per gradi, partire dal mattino, vedere cosa usate e valutare se sono sufficientemente fashion, poi passare al pomeriggio, analizzare tutto e così via.
Partiamo quindi dal mattino e dal momento della colazione, cosa usate per fare colazione? Un mug, una tazza, un piatto? Sono alla moda come esige il vostro stile?
Se la risposta è no ecco una coppia di mug che vi offre l’oggetto giusto per le persone alla moda e di classe come voi, prendono ispirazione da due delle più celebri borsette da donna del settore.
I mug non sono perfettamente cilindrici ma hanno un lato schiacciato per permettervi di posizionarli in orizzontale con il manico verso l’alto, in questo modo sembreranno delle piccole borsette in ceramica.
Lo stile della borsa è dato dalla stampa che replica due best seller del settore delle borse da donna in pelle, la prima replica la versione bianca della borsa di Luis Vuitton, la seconda invece si ispira al modello più celebre di Gucci.
Visto che il produttore voleva offrirvi qualcosa di popolare non ha usato i loghi veri, in questo modo un mug costa 14,90€ al posto delle centinaia di Euro che vi avrebbero chiesto se marchiati con le griffe delle celebri case di moda.
Vista la natura goliardica del prodotto hanno anche storpiato il nome degli stilisti per nominare i due prodotti, il primo è di Louis Wuitton, il secondo invece è di Goochy.
Saranno dei tarocchi nella trama ma come tazze sono molto originali, inoltre gli stilisti non si occupano della nostra colazione quindi un simile gadget era più che necessario. Quale preferite?