Il mug di Angry Birds

C’è chi giocherebbe tutto il giorno ad Angry Birds, purtroppo per lui questo non è possibile, però ci sono moltissimi gadget che gli terranno compagnia fin dal primo mattino.

Quando si alzerà non ci sarà bisogno di precipitarsi sullo smartphone per vedere i suoi cari Bird, gli basterà fare colazione come ai bei tempi, quando Angry Birds ancora non era stato programmato, e bersi del latte, del caffè, del the o una sana spremuta di Pig dentro a questo bellissimo Mug.

E’ in ceramica, è completamente rosso, e replica un Red Bird grazie all’ inconfondibile faccione stampato su un lato della tazza, da quello opposto invece c’è spazio per il logo di Angry Birds, trattandosi di un gadget ufficiale è bene metterlo bene in chiaro.

In questo modo chiunque potrà avere la compagnia di un Red Bird in ogni momento della giornata, anche al lavoro,dove un mug di caffè bollente di fianco al PC è sempre ben accetto.

Se invece gli Angry Birds non vi hanno ancora “rapito” potreste vedere questo mug come un’idea regalo perfetta da donare ad un fan, che sono talmente tanti da essere matematico che ce ne sia almeno uno tra le vostre conoscenze.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento