Vai al contenuto principale

I leggings anatomici

Un paio di leggings che mette in risalto ogni fascio muscolare

I leggings sono i pantaloni migliori (o peggiori) per mostrare le gambe, difatti sono una sorta di seconda pelle che segue alla perfezione le forme di chi li indossa.
Il modello che vediamo oggi però sembra fare il contrario, e anziché essere una seconda pelle darà l’impressione di averla tolta a chi li indossa.
Difatti la trama del tessuto ricrea in maniera impressionante il sistema muscolare umano, così grazie al materiale super aderente sembrerà che chi li indossa abbia tutti i muscoli in evidenza.

Questo stile non è del tutto inedito e gli appassionati di ciclismo si ricorderanno una divisa indossata da Cipollini che aveva proprio questa trama. Dopotutto le divise dei ciclisti sono aderenti proprio come i leggings, quindi sono a loro volta perfette per simili giochi visivi (sponsor permettendo).
Come leggings sono un po’ troppo appariscenti da indossare quando si va in giro, ma chi ama stupire e lasciare a bocca aperta potrebbe prenderli in considerazione anche per usarli tutti i giorni.
Altrimenti i leggings anatomici rimarranno un bel modello da usare in casa o in palestra, dove potrete mostrare a tutti le vostre gambe muscolose; Forse anche troppo.

Con dei simili leggings non dovrete più preoccuparvi della definizione muscolare, basta indossare questo modello per avere il massimo risultato.
Il loro unico difetto è sul colore e sullo stile che li renderà un vero incubo per chi ama vestirsi curando gli accostamenti e gli abbinamenti tra tutti i capi di abbigliamento; I leggings anatomici sono bellissimi, ma cosa bisogna mettere che stia bene con dei muscoli?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento