Cane Fermacavi
Descrizione
Chi ha un cane in casa potrebbe avere un problema con la sua dentatura. Un po' perché amano sgranocchiare quello che trovano in giro, un po' perché esaminano e scoprono il mondo anche con la loro bocca.
In molte situazioni sono eventi di poca importanza, in altri casi invece possono essere degli episodi davvero fastidiosi. Ad esempio, quando si mettono a sgranocchiare i cavi che trovano in giro e li rompono definitivamente.
Educare il cane a non mordere i cavi è sempre una buona cosa ma anche noi padroni possiamo fare la nostra parte evitando di lasciarli in giro in bella vista.
A questo scopo può tornare utile un accessorio da scrivania pensato proprio per evitare che i cavi siano abbandonati al loro destino. È il Cane Fermacavi, un accessorio pensato principalmente per tenere in ordine i cavi e dare alla postazione di studio o di lavoro un aspetto decisamente più curato e professionale.
Il gadget però non si limita a fare questo, grazie al suo design così grazioso è anche un piccolo elemento di arredo che tiene compagnia e rende più bella la vostra postazione.
Il Cane Fermacavi è un cagnolino intagliato nel legno e caratterizzato da un musetto allegro e che mette di buonumore. Le 5 fessure sagomate sulla schiena sono il punto di passaggio dei cavi e vi aiutano a organizzare al meglio gli spazi. Con i Cane Fermacavi avete trovato una bella idea regalo utile per i colleghi che amano i cani.
Caratteristiche prodotto
- Cane Fermacavi
- Un piccolo cane per tenere in ordine i cavi sulla
- scrivania
- Sulla schiena ha delle fessure in cui bloccare i cavi
- Materiale: legno di faggio
Potrebbero interessarti anche