Gatto Fermacavi
Descrizione
Cavi, cavi e ancora cavi. Siamo nel terzo millennio, neppure da poco, e siamo ancora dipendenti da cavi di ogni genere e tipo.
Ci sono situazioni dove la loro presenza rischia di diventare ingombrante, sia per numero di cavi sia per la loro posizione.
Se mai potremo fare a meno di tutti questi cavi daremo una svolta a molte zone della nostra casa, per ora però c'è solo una cosa che possiamo fare: ordine.
Perché non importa quanti cavi abbiamo sulla scrivania, se sono buttati senza una logica e con passaggi azzardati è normale se il risultato è un groviglio scomodo, brutto e fastidioso.
Se invece i cavi sono disposti con ordine e fatti passare nei punti migliori si può dare un aspetto decisamente più bello e professionale. A prescindere dal numero di cavi.
Per ottenere questo risultato possiamo chiedere l'aiuto ai gadget e con degli accessori come i fermacavi l'obiettivo è decisamente più alla portata. Un gadget però può essere di due tipi: ci sono quelli che badano al sodo e fanno solo ciò per cui sono pensati; poi ci sono quelli che svolgono il loro dovere ma lo fanno anche con un'estetica curata e originale per dare alla scrivania un aspetto ancora più bello.
Il Gatto Fermacavi lo fa alla perfezione grazie al suo stile così bello e grazioso e la schiena sagomata per ospitare fini a 5 cavi.
Sulla scrivania diventerà una presenza irrinunciabile, cosa che rende il Gatto Fermacavi anche un simpatico regalo per colleghe.
Caratteristiche prodotto
- Gatto Fermacavi
- Un piccolo gatto per tenere in ordine i cavi sulla scrivania
- Sulla schiena ha delle fessure in cui bloccare i cavi
- Materiale: legno di faggio
Potrebbero interessarti anche