Leggings Super Mario

Un paio di coloratissimi leggings per le fan di Super Mario

Chiamateli leggings, leggins o pantacollant ma il risultato è sempre quello, sono una gran moda e quasi tutte le ragazze li adorano.
Il motivo principale è il loro confort ma molte volte può essere una questione grafica, difatti ai modelli più semplici monocolore si affiancano dei leggings dall’estetica elaborata in grado di sorprendere e stupire.
In alcuni casi possono diventare un modo per fare un tributo a qualche videogame e rafforzare il legame che c’è con il sempre più vasto pubblico femminile.
Difatti sono sempre di più le ragazze che amano i videogame, e si si amano i videogame è quasi impossibile non amare il mitico Super Mario.

I Leggings di Super Mario sono un modello dedicato proprio all’icona della Nintendo, un personaggio così celebre da essere anche una celebrità per tutto il settore.
L’intento del produttore era quello di raffigurare buona parte dei personaggi e degli elementi più caratteristici dell’universo di Super Mario. Una vera impresa visto che su dei pantaloni molto attillati lo spazio per delle stampe particolari è ridotto rispetto ad altri capi di abbigliamento.
Questo però non è stato un vero problema, per fare posto a più personaggi possibili è stata creata una grafica che sembra usare la tecnica adottata per le foto di gruppo: ci si ammassa senza troppi convenevoli uno vicino all’altro cercando di far entrare tutti nell’inquadratura.

Il risultato è un paio di “pantaloni” coloratissimi e molto allegri che raffigurano in grande Mario, Luigi, la Principessa Peach, un funghetto e altri personaggi o elementi, e per farli stare tutti è possibile che molti siano sovrapposti, proprio come se cercassero di fare più spazio possibile per tutti.
Per questo motivo i Leggings Super Mario sono un capo di abbigliamento perfetto per rappresentare al meglio lo spirito e l’allegria di questo celebre videogioco, e se vi sembra troppo statico basta che vi muoviate e i personaggi si muoveranno con voi.

Chi ama i capi di abbigliamento eccentrici o particolarmente colorati amerà alla follia i Leggings Super Mario, anche se è innegabile che sia fondamentale un amore profondo per la Nintendo, una fabbrica di capolavori tra cui spicca proprio Super Mario; Un personaggio molto attaccato alla sua salopette, ma che sarà così impressionato da questo gadget che potrebbe decidere di cambiare look indossando un bel paio di leggings.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento