Vai al contenuto principale

I grembiuli di Doctor Who

Dei grembiuli da cucina che riprendono il look dei vari Dottori

Sappiamo tutti che nonostante i Dottori abbiano delle sembianze umane non sono proprio come noi. Per esempio non devono dormire molte ore ogni notte o non mangiano di tutto di più come facciamo noi.
Però mangiare è una cosa, cucinare un’altra, quindi un Dottore può mettersi ai fornelli per piacere anche se poi non consuma ciò che prepara, per la felicità dei suoi fortunati ospiti che avranno doppie portate.
Negli episodi di Doctor Who non vediamo mai nessuno dei Dottori ai fornelli, una cosa sensata perché già le puntate durano una cinquantina di minuti, se poi ci aggiungono scene marginali come quelli in cucina si toglierebbe spazio alla storia.

A cucinare ci possiamo pensare benissimo noi, magari prima che vada in onda l’episodio così che possiamo gustarci qualcosa di buono mentre guardiamo la nostra serie TV preferita.
Per entrare meglio in clima Doctor Who potreste indossare qualcosa di tematico anche in cucina, e se un farfallino o una bella giacca vi sembrano fuori luogo ci penseranno i Grembiuli ufficiali di Doctor Who a offrirvi il giusto vestiario.
La forma è quella classica dei grembiuli da cucina con la differenza che la stampa raffigura il tipico vestiario del Dottore…ma quale?

Giusta domanda visto che fin ora se ne sono susseguiti undici ed è in arrivo il dodicesimo.
Fare undici grembiuli differenti potrebbe sembrare eccessivo eppure il produttore li ha fatti tutti, dopotutto una serie come Doctor Who merita questo ed altro.
Sarà dura scegliere quale acquistare, seppur gli ultimi due sono stati talmente amati che potrebbero essere i protagonisti assoluti della serie…di grembiuli.

18,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento