Vai al contenuto principale

I cappellini da running di Star Trek

Un tris di cappellini per gli sportivi della Flotta Stellare

I membri dell’equipaggio dell’Enterprise sono sempre in ottima forma, dopotutto è fin da quando erano cadetti nell’Accademia della Flotta Stellare che curano la loro preparazione facendo una regolare attività fisica.
Questa ha come base un’ottima capacità aerobica per migliorare la resistenza e rafforzare il sistema respiratorio che nello spazio deve essere sempre al massimo dell’efficienza.
In quest’ottica non c’è attività fisica migliore della corsa, difatti tutti i membri della Flotta Stellare corrono regolarmente, sul suolo di qualche pianeta se ne hanno l’opportunità, altrimenti su degli speciali tappeti levitanti che rappresentano il futuro dei tapis roulant.

Quando si corre è importante vestirsi leggeri e con un buon paio di scarpe, ma se si corre all’aperto possono diventare necessari altri accessori.
Tra questi può diventare fondamentale il cappellino, soprattutto se si corre su pianeti con un sole molto caldo e che alla lunga potrebbe causare problemi a chi fa sport sotto ai suoi potenti raggi.
La Flotta Stellare lo sa bene e ha dotato ogni membro di un apposito cappellino per correre nelle migliori condizioni anche sui pianeti più roventi.

Ovviamente il cappellino non è un banale modello da runner qualsiasi e non è nemmeno unico per tutto l’equipaggio, ci sono dei ruoli da rispettare e come le divise anche i cappellini sono di tre differenti colori.
Ogni membro dell’equipaggio ha il suo cappellino, mentre i fan di Star Trek hanno il solito privilegio di poter scegliere il loro preferito tra il giallo/oro del Comando, l’azzurro degli scienziati e il rosso degli ingegneri.
I cappellini da running di Star Trek si riveleranno grandiosi anche per i runner terrestri, i quali grazie ai benefici pratici e morali potranno correre a lungo e in prosperità.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento