Greenaid, la borsa della spesa a granata

Questo gadget è una vera bomba! Sarà uno strumento fondamentale per dichiarare guerra alla plastica, risparmiare i soldi dei sacchetti e fare una scelta ecocompatibile.

Da un po’ i sacchetti di plastica sono stati banditi, difatti nei supermercati sono già stati sostituiti da quelli in materiale biodegradabile, ottimi per l’ambiente, riutilizzabili per l’umido ma pessimi nella resistenza! Senza contare i piccoli negozi di paese che ancora non si sono adeguati alla norma e continuano a darvi i sacchetti di plastica, nonostante la loro comprovata dannosità.

Per questo la scelta migliore da fare è portarsi le borse da casa, per esempio questa divertente borsa è comodissima da portare in giro e da tirare fuori all’occorrenza.

Si richiude in una piccola fodera a forma di granata e rimane compatta e leggera ad aspettare che sia l’ora di sganciarla. Quando è aperta la granata rimane ben visibile sull’apertura della borsa così che possiate far vedere a tutti quanto siete aggressivi quando si parla di proteggere l’ambiente.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento