Sacchetti ammuffiti

Dei sacchetti per il pranzo che scoraggiano i ladri di merende

Una delle cose più fastidiose che può fare un compagno di classe o un collega è mangiare la nostra merenda o il nostro pranzo.
In genere una persona normale non lo farebbe ma si sa, il mondo è pieno di finti morti di fame e accattoni, quindi è molto facile imbattersi in degli arraffoni che si cibano alle spalle degli altri.
Per scoraggiare il furto sono arrivato a escogitare di tutto, anche mettere nello zaino dei sandwich a base di prosciutto cotto scaduto, caffè e una marea di olio piccante.
Devo dire che vedere l’arraffone piangere e urlare dallo schifo e dal bruciore è stato molto soddisfacente, tuttavia non possono preparare degli schifo-sandwich di continuo.
La soluzione definitiva è trovare un deterrente visivo, così il nostro pranzo o la merenda non verrà nemmeno toccata e non avremo bisogno di diversivi.

Dopo tante ricerche sono riuscito a trovare la proposta ideale, i Sacchetti ammuffiti, dei sacchetti trasparenti per alimenti che presentano una stampa davvero geniale.
Sulla loro superficie ci sono delle stampe che replicano degli ammassi di muffa, in questo modo quando metterete al loro interno il cibo sembrerà vecchio e ammuffito.
La resa estetica è eccellente, soprattutto se mettete dentro al sacchetto i classici sandwich fatti con due o più fette di pane.
La prima impressione è quella di uno spuntino ammuffito, così chi non conosce il vostro segreto perde ogni desiderio di fregarvi il sandwich.
Se poi oltre che avere dei colleghi arraffoni ne avete anche di schifosi potrebbero non fermarsi di fronte a nulla, ma considero questa opzione assai remota.

I sacchetti ammuffiti sono venduti in set da 20, hanno una chiusa a zip molto efficace e sono di ottima qualità; sia per il materiale e la chiusura ermetica sia per la stampa molto realistica.
Quindi se siete stanchi dei pasti saltati a causa dei ladri di cibo o volete escogitare qualche scherzo non perdete i Sacchetti ammuffiti; il massimo deterrente contro gli arraffoni!

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento