Il Mighty Mug
La tazza che nessun distratto potrà rovesciare
Ci sono studi scientifici che dimostrano quanto i mug siano dannosi sui luoghi di lavoro, difatti l’aumento di produttività dato dal caffè non solo è annullato, ma finisce in negativo sommando documenti, computer, stampanti e altri dispositivi rovinati dal rovesciamento maldestro delle tazze.
I casi più lievi riguardano camicie e completi macchiati o pavimenti inondati da caffè e altre bevande, ma se a finire sotto l’ondata di caffè sono documenti, contratti o computer aziendali allora le cose si complicano.
La soluzione più drastica e risolutiva sarebbe eliminare il caffè dagli uffici, ma si perderebbe un potente energizzante oltre che mettere a rischio la stabilità del sistema che si basa proprio sul caffè.
Togliete il caffè gli impiegati e avrete una rivolta.
Quindi cosa si può fare? Plastificare ogni foglio? Computer a tenuta stagna? Caffè liofilizzato da sciogliere direttamente in bocca?
Soluzioni abbastanza scomode per no dire impraticabili, l’unica vera soluzione è il Mighty Mug, il mug potente, poderso, una tazza a prova di distratti, maldestri e impacciati.
È in plastica adatta al microonde e BPA free, ha delle forme sinuose ed è di colore nero, sembrerebbe solo una tazza dal design anomalo ma nulla di più.
Eppure quando la impugnerete sentirete qualcosa di diverso, e non è per via del manico antiscivolo è un qualcosa di diverso, forse la stessa sensazione che sente Thor quando impugna il suo martello, potenza, potere, forza.
Solo provando a ribaltarlo capirete la sua vera indole, ovviamente non è un mug fatti di antimateria quindi se lo prendete e lo ribaltate non succederà nulla di particolare e lo fare agevolmente, ma se lo colpite anche con discreta forza lui rimarrà stabile, quasi impassibile.
Questo significa che quando capiterà di colpirlo inavvertitamente con un gomito, una mano o qualche goffo collega urterà col suo sederone la nostra scrivania non succederà niente, magari cadrà il portapenne, la cornice con la foto del nostro amore, ma il mug no, lui rimarrà stabile, retto e pieno, possibilmente non troppo per evitare che il goccino traditore salti fuori dopo l’impatto.
Tuttavia anche quel rischio è scongiurabile grazie al risolutivo coperchio, in questo caso però dipende tutto da voi che dovrete ricordarvi di usarlo!