La tazzina per il caffè doppio

Quando le energie iniziano a mancare oppure il risveglio è stato traumatico non c’è niente di meglio di un buon caffè energizzante. A volte però siamo così fiacchi che uno solo non basta, quindi bisogna raddoppiare le dosi e farsi un bel caffè doppio.

Questo set di due tazzine è pensato proprio per chi spesso ha bisogno della doppia dose di caffeina, e lo fa in maniera divertente e alternativa, ma senza esagerare.

Difatti per chi vuole mettere a repentaglio la salute piuttosto che svegliarsi c’è la Tazza da caffè gigante, un oggetto esilarante, ma visto che può contenere l’equivalente di 20 caffè sarebbe una bomba che il nostro corpo non reggerebbe.

Queste tazzine invece strappano il sorriso ma sono anche pratiche e utili, e se a prima vista sembrano quattro, in realtà sono solo due.

Sono fatte in ceramica bianca ad alta resistenza, ognuna è corredata dal piattino nel medesimo materiale, e hanno la forma di due tazzine normali impilate una sopra l’altra. In realtà l’interno è unito così che il vostro caffè doppio ci stia senza problemi.

Un’idea solo all’apparenza semplice, ma che trovo geniale, difatti ora che sapete il trucco vi sembra tutto ovvio, ma pensare a certi gadget richiede molta fantasia. E chi le ha ideate ha avuto una bellissima trovata e ha realizzato un set da caffè che si rivelerà un’idea regalo perfetta per fare un pensiero ad un amico.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento