Il caffè luminoso

Una luce ambientale modellata come un bicchiere da caffè

Molte persone hanno un bisogno esagerato di caffeina, e come sappiamo il troppo è sempre nocivo. Anche se si hanno da fare moltissime cose e si ha bisogno di una valanga di energie è meglio stare attenti con le dosi, qualche caffè può anche aiutare a stare bene ma dosi massicce di caffeina possono dare problemi.
Per questo è meglio mantenersi entro certi limiti e resistere alla tentazione di bere caffè in sequenza nella speranza di diventare carichi e instancabili.
Se i buoni proposti sono difficili da rispettare potreste aver bisogno di qualche aiuto per mantenere le promesse, e nel caso il voto sia bere meno caffè del solito la Coffee Night Light potrebbe essere ciò che fa al caso vostro.

Si tratta di una replica dei celebri bicchieri di cartone usati nelle caffetterie americane, una variante che inizia a farsi strada anche nel nostro paese nonostante il dominio dell’espresso sia incontrastabile.
In questo caso il contenuto non dividerà i cultori del caffè e non ci sarà il solito scontro tra puristi dell’espresso e amanti del caffè lunghissimo alla americana, magari miscelato a panna, caramello e altre cose; Il contenuto è una luce LED che trasforma il bicchiere in una luce ambientale o notturna, un modo per mettere d’accordo tutti con un piccolo oggetto molto intrigante.

La presenza della Coffee Night Light sulla scrivania dove si lavora può essere un modo per fare a meno del vero caffè, ma senza rinunciarvici del tutto.
Ovviamente la scarica di energia che dà la caffeina non si può replicare in alcun modo, ma può essere un modo per non toccare il caffè di sera mantenendo un contatto con le abitudini di sempre.
Il bicchiere non è da sorseggiare, ma è comunque un bel prodotto che tiene compagnia, rende più piacevole la scrivania ed esalta la passione per il caffè.

Se conoscete qualche amante dell’oscura bevanda la Coffee Night Light è una splendida idea regalo, soprattutto se la passione è rivolta al caffè americano, una versione difficile da comprendere qui in Italia ma molto apprezzata nel resto del mondo.
Inoltre il bicchiere da caffetteria è ormai un’icona a prescindere dai gusti personali, dalla tipologia di caffè preferita o dal fatto che si beva o meno caffè; Dopotutto è una luce ambientale molto ricercata, e potrebbe piacere a prescindere dai propri rapporti con la caffeina.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento