GoKnuckles per GoPro

Un tirapugni finto da usare per girare dei video perfetti

GoKnuckles è uno dei supporti per la fotocamera GoPro Hero più curiosi del mercato. E’ stato progettato dall’azienda americana GoWorx e sarebbe curioso sapere se i suoi designer hanno progettato il supporto da zero o hanno avuto qualche tipo di ispirazione.
Dico questo perché ad occhio è impossibile non notare delle similitudini con un tirapugni, l’accessorio fondamentale per ogni scagnozzo o bullo di periferia.
In questo caso però non ci troviamo di fronte ad oggetto per delinquenti ma a un supporto ergonomico pensato per tenere in mano in maniera ottimale la fotocamera GoPro Hero.

A differenza della classica impugnatura dritta GoKnuckles permette di avere una presa più confortevole e soprattutto più salda.
Questo è molto importante visto il tipo di utilizzo che è probabile che si faccia con una GoPro; ovviamente c’è chi la usa anche come una normale videocamera per fare video domestici o turistici, però l’uso principale è quello per immortalare le proprie imprese sportive o le escursioni in mezzo alla natura.
In queste situazioni il rischio di far cadere la videocamera è molto alto, per questo è molto importate avere una presa ben salda e GoKnuckles offre proprio questo.

A detta del produttore il supporto è fatto con “premium materials”, tutto molto bello ma sarebbe importante indicare quali siano questi materiali di pregio.
In ogni caso GoKnuckles può essere portato sott’acqua per riprendervi o riprendere i vostri amici in piscina, al lago o al mare: non teme l’acqua, il vento o lo sporco, per questo può essere usato anche in situazioni estreme; anche se simili caratteristiche sono quasi ovvie, ad essere eccezionale è la resistenza della GoPro Hero.

L’attacco per la GoPro permette di fissarla in entrambe le direzioni, questo è molto utile perché non limita l’utilizzo ad una sola mano.
Nel caso vi interessi anche l’aspetto estetico potrete scegliere GoKnuckles tra quattro differenti colorazioni: è disponibile nero, azzurro, arancione e verde.
Il Tirapugni per GoPro è senza dubbio un accessorio molto interessante, non vi sarà molto d’aiuto per difendervi dall’attacco di un orso durante un escursione, ma almeno potrete riprendere la scena al meglio. Per i posteri.

Maggiori informazioni su goknuckles.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento