Gli shot glasses di Game Of Thrones
Il set ufficiale di bicchierini dedicato a 4 casate della serie TV
Se non vedete l’ora di gustarvi le nuove puntate di Game of Thrones vuol dire che ormai siete assuefatti dalla serie e non riuscite più a stare senza.
Nei periodi tra una stagione e l’altra potete aiutarvi con i gadget a mitigare la sua assenza, per esempio con questo set di bicchierini ufficiale dedicato alle principali casate protagoniste della storia.
Il fatto che siano bicchierini per shot non vuol dire che dovete darvi all’alcol per passare il tempo, è solo un modo diverso per servire da bere agli amici o un modo alternativo per collezionare oggetti dedicati alla serie.
Dopotutto action figure, carte da gioco e altre cose simili sono più adatte ai ragazzini, un set di bicchieri invece è decisamente più adatto per gli adulti fan del Trono di Spade.
Il set è ufficiale e prodotto su licenza dalla casa di produzione HBO, è un vero super set da 4 pezzi dove ogni bicchiere è dedicato a una differente casata.
Il bicchiere ha una doppia stampa, da un lato c’è il logo della casata, dall’altro il motto accompagnato dal logo di Game of Thrones.
Ogni volta che li userete potrete scegliere se essere degli Stark, dei Baratheon, dei Lannister o dei Targaryen, oppure affidarvi al caso e prendere il primo che vi passa sotto mano.
Invece quando avrete ospiti dovrete scendere a compromessi, a meno che non abbiate una compagnia molto eterogenea con fan di tutte le casate; In questo caso però dovete stare attenti a non sbagliare abbinamento.
Anche se non avete intenzione di usarli come bicchierini sono molto belli da sfruttare come soprammobili o da mettere all’interno di una vetrinetta, la stampa è di ottima fattura e sono un bellissimo oggetto a prescindere dall’uso che vorrete farne. Per esempio un simile set sarebbe un’idea regalo fantastica per i fan, sia della serie sia dei libri, quindi se conoscete qualcuno che segue con passione Game of Thrones potreste aver trovato il regalo perfetto.