Vai al contenuto principale

Revolver Shot Glasses

I bicchierini a forma di tamburo di una rivoltella

Il parallelo tra shot glasses, i bicchierini per i super alcolici, e le armi è molto sfruttato dal mondo dei gadget, difatti è possibile trovare molti prodotti che uniscono i due mondi creando dei bicchieri davvero curiosi.
Uno degli esempi più conosciuti è quello dei Bicchierini Calibro 12, un set quattro bicchierino modellati come le cartucce dei fucili a pallettoni.
Il modello che vi mostro oggi invece prende spunto dal mondo delle pistole e prende un elemento distintivo dei revolver e lo trasforma in un bicchierino.
Difatti i Revolver Shot Glasses sono dei bicchierini fatti con le forme di un tamburo, la parte che tiene i proiettili e ruota dopo ogni colpo.

Nonostante l’aspetto cromato non sono né dei tamburi veri destinati ad un nuovo utilizzo né sono fatti in metallo, i Revolver Shot Glasses sono fatti in ceramica.
La cromatura però li rende molto verosimili, così avrete degli ottimi bicchierini sia per il materiale sia per la fattura che li renderà molto ambiti da tutti gli amanti del mondo delle armi.
Tra i potenziali clienti però ci possiamo mettere anche tutti coloro sono in cerca di un set di bicchierini diverso dal solito, anche se con le armi hanno poco in comune.

Con i Revolver Shot Glasses avrete un bel modo per offrire da bere agli amici e prepararli al peggio per quello che li aspetta, difatti la forma del bicchierino è perfetta per avvisare che con gli alcolici non si scherza.
In caso le serate con gli amici siano piuttosto affollate però dovrete prepararvi con un acquisto multiplo, i Revolver Shot Glasses sono venduti a coppie, quindi un set potrebbe essere troppo poco.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento