Bicchierini calibro 50

Un set di bicchierini con la forma di bossoli calibro 50

Se avete un bar, un pub, ma soprattutto se cercate dei bicchierini diversi dal solito per offrire da bere agli amici potreste desiderare qualcosa di forte come quello che siete soliti servire.
Dopotutto in inglese i bicchierini si chiamano shot glasses, un nome perfetto per far capire la potenza del colpo che può dare anche un solo bicchierino riempito con qualcosa di forte.
La potenza percepita è soggettiva ma in alcuni casi può essere paragonata a quella di un proiettile di grosso calibro.

Simili argomenti non sono interessanti solo per chi ama i drink e i brindisi, ma anche ai più avvezzi a proietti, bossoli e colpi vari.
Queste persone non sono necessariamente degli amanti delle armi o dei cecchini mancati, possono essere fan dei polizieschi, dei film di guerra o magari dei semplici appassionati del settore degli accessori da cucina originali.

Chi è in cerca di bicchierini di un certo calibro non può fare a meno dei 50 Caliber Bullet Shot Glasses, dei bellissimi bicchierini in ceramica modellati come dei bossoli di proiettile.
Il materiale non inficia sulla somiglianza, merito della finitura dorata che li rende delle perfette repliche dei veri bossoli.
Chiaramente cambiano le dimensioni, anche se il calibro 50 è un proiettile bello grosso non è certo sufficiente per bere qualche superalcolico (anche se sarebbe d’aiuto per limitarsi).

Da apprezzare anche la scritta impressa sul fondello (in questo caso è più opportuno parlare di una base) che simula quella che si torva sui veri proiettili.
50 Caliber Bullet Shot Glasses sono venduti in set da 2, in questo modo avete i colpi strettamente necessari per colpire voi e un vostro amico.
Nel caso voleste dare qualche munizione anche ad altri amici allora è meglio se acquistate più di un set; altrimenti potete sempre prenderli in considerazione come idea regalo.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento