Gli scarabei di peluche

Il regno degli animali di peluche diventa sempre più grande

Se dobbiamo comprare un peluche con le sembianze di un animale potremmo trovarci di fronte ad una difficile scelta, difatti i tempi in cui gli orsacchiotti erano le star assolute sono passati da un pezzo.
Ormai gli animali di peluche sono tantissimi e vanno dai gattini, cani, scoiattoli e maialini agli esemplari più esotici come tigri, leoni e giraffe.
Il settore si è così ingigantito da trasformare in peluche anche alcuni insetti, la prima reazione potrebbe essere schifata, ma basta pensare ai graziosi peluche delle coccinelle, delle farfalle o delle api per accorgersi che anche gli insetti possono essere dei pupazzi meravigliosi.

In Giappone, paese dove la stravaganza e l’eccesso sono caratteristiche fondamentali, la pensano diversamente da noi, e oltre ai soliti animaletti graziosi vogliono anche delle alternative curiose, insolite e fuori dagli schemi.
Così anziché apprezzare i peluche delle coccinelle preferiscono quelli più stupefacenti a forma di Isopode, e a quelli a forma di farfalla preferiscono dei grossi scarafaggi.
In questo caso lo smarrimento iniziale non è come sentire parlare di insetti di peluche e poi trovarsi di fronte a graziose coccinelle o a delle api; Gli scarafaggi fanno impressione anche se fatti di pezza.

Le Insect Plush Doll non sono state realizzate come quasi tutti i peluche degli animali, quindi anziché creare delle creature graziose e buffe si è cercato di privilegiare il realismo.
Gli insetti sono fatti di pezza come ogni peluche, però per la corazza si è privilegiato l’ecopelle per ottenere una replica più verosimile e convincente.

Gli scarabei disponibili sono due, uno è il Cervo Volante, l’altro il Rinoceronte, che si distingue per un lungo corno centrale che parte dal centro della testa.
Il corno altera un po’ le dimensioni visto che il modello rinoceronte è lungo 28 cm mentre quello cervo arriva a 25 cm, ma se si escludono le differenze di forma hanno le stesse dimensioni.
La seconda differenza è data dal colore, lo scarabeo rinoceronte è marrone, mentre il cervo è completamente nero, in questo modo saranno più facili da distinguere e ancora più diversi.

Se siete stanchi dei soliti animaletti di peluche e volete porre fine al regno degli animali graziosi e coccolosi gli Insect Plush Doll sono un bel modo per cambiare rotta.
Gli scarafaggi giganti sono tutto ciò che fin ora mancava nel settore, e se per molte persone rappresentano un incubo che diventa realtà per altrettanti sarà un sogno che si realizza.
Ora non vi resta che scegliere il preferito, oppure prenderli entrambi e mettervi in casa una coppia di stupendi esemplari di scarabei di peluche.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento