Gli asciuga scarpe

Una coppia di ventole riscaldanti per prevenire i cattivi odori

La principale causa delle scarpe maleodoranti è l’umidità, difatti non è il sudore la causa diretta della puzza, ma l’ambiente chiuso, umido e poco traspirante.
La prova di tutto questo sono le scarpe bagnate a causa di un acquazzone, se non si asciugano bene e rimangono bagnate a lungo è quasi certo che inizieranno a puzzare come le scarpe che usate per andare a correre o per fare palestra.
L’umidità è così problematica perché crea un ambiente prolifico per dei fughi e dei batteri che sono la vera causa della puzza, quindi se credete che la causa siano i vostri piedi potete pure ricredervi.

Questo significa che è inutile usare prodotti per deodorare i piedi, e lo stesso vale per le scarpe visto che il mix odoraccio più profumo potrebbe causare un mix ancora più nauseabondo.
Per risolvere il problema delle scarpe che puzzano bisogna avere l’accortezza che rimangano sempre asciutte, e se in inverno può essere intelligente metterle vicino ad un calorifero in estate può bastare un po’ di tempo al sole.
Se invece volete una soluzione più pratica e professionale c’è il gadget pensato proprio a questo scopo, si chiama FANtastic ed è un set di due asciugatori da infilare dentro alle scarpe.

Potremmo definirli due mini phon senza fili da infilare dentro alle scarpe, hanno un design futuristico e la cura dell’estetica ha il suo perché.
Mentre svolgono il loro dovere dentro alle scarpe non li vede nessuno, ma quando sono nella base di ricarica potrebbero essere sotto gli occhi di tutti.
La base si ricarica tramite USB e FANtastic potrebbe rimanere in bella vista proprio sulla vostra scrivania. Quindi immaginatevi la sorpresa dei vostri amici quando scopriranno che quel fantastico altoparlante di design non è altro che una coppia di asciuga scarpe.

Con FANtastic il problema delle scarpe maleodoranti sarà solo un lontano ricordo, inoltre se siete freddolosi e avete sempre i piedi freddi potrete utilizzare gli asciuga carpe anche per scaldarle prima di uscire; Così avrete due calzature piacevoli e che vi terranno i piedi al caldo, sperando che la sensazione duri fino a scuola o l’ufficio.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento