Vai al contenuto principale

Gemelli di Iron Man

Una coppia di gemelli dedicati al possente eroe della Marvel

Tony Stark è un supereroe non convenzionale, difatti sono in pochi i personaggi ad aver rivelato la loro identità al mondo intero. Da una persona così egocentrica però sarebbe stato difficile aspettarsi altro, come avrebbe mai potuto Tony tenersi un simile segreto tutto per sé?
E’ indubbio che una simile informazione lo esponga a maggiori pericoli, e lo stesso vale per i suoi affetti, ma non dover portare il fardello dell’identità segreta dà anche molti benefici.
Pensiamo a Bruce Wayne, un personaggio che ha molti punti in comune con Stark, entrambi sono dei miliardari, non hanno superpoteri e svolgono il duro compito dei supereroi grazie al loro patrimonio e ai gadget che si realizzano.
Wayne ha voluto tenere l’identità segreta ed ha sempre un sacco di problemi per mantenere questo status, Stark invece lo ha gridato al mondo, non ha preoccupazioni e può anche ricevere i costanti complimenti da tutti i suoi fan.

Questa situazione permette a Stark di unire la vita da genio, ingegnere e inventore a quella di supereroe, magari sfoggiando degli accessori che mostrano il suo poderoso alter-ego.
Ad esempio se in qualche situazione formale ed elegante volesse mantenere un certo legame con Iron Man ha a disposizione una coppia di gemelli dedicati proprio alla sua armatura.
I Gemelli di Iron Man sono una coppia di favolosi gioielli da polso fatti a forma dell’elmo dell’armatura, in questo modo mantiene un certo legame con il personaggio senza però esagerare con i riferimenti.
Lo stile non è quello classico di Iron Man, difatti l’elmo non ha la tipica colorazione rossa e gialla (o oro), ma ha un colore metallizzato molto più raro per il personaggio.

Questa scelta potrebbe non piacere a tutti ma è decisamente migliore pe runa coppia di gemelli, difatti un modello con colori troppo accesi rischierebbe di risultare pacchiano o poco fine; Un gemello argento e nero invece si adatta con ogni abito, stile o occasione.
Non che a Tony Stark importi molto, all’ultima serata di gala si è presentato con un completo rosso, camicia nera e cravatta luminosa con LED azzurri: quindi credete che si interessi del colore dei gemelli?
La colorazione sobria è pensata per i fan, difatti i Gemelli di Iron Man sono venduti insieme a tutti gli altri prodotti ufficiali dedicati al personaggio.
Per questo motivo non c’è speranza che abbiano anche qualche funzione speciale, quindi è inutile premerli, sfregarli o urlare qualche comando, non ci sono armature pronte a volare in vostro aiuto.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento