Luce Papero Stanco
Descrizione
Ci sono giornate che iniziano prestissimo e poi non sembrano finire mai. Il lavoro, impegni e commissioni da fare, imprevisti e problemi di ogni tipo.
Quando alle fine arriviamo a casa vogliamo fare soltanto una cosa, sdraiarci, riposare e lasciarci tutta quella massa di cose alle spalle.
La Luce ambientale del Papero Stanco sembra proprio in questa situazione. Un povero papero distrutto da una giornata devastante... chissà cosa gli sarà successo!
La cosa che conta però è l'aspetto buffo del povero papero. Non certo perché siamo sadici e ci divertiamo a vederlo soffrire, è solo un design divertente per un elemento di arredo davvero particolare.
La Luce Papero Stanco è un elemento di arredo luminoso che può essere usato sia come luce ambientale, sia come luce notturna.
Grazie al suo aspetto riesce sempre a farsi notare, anche se è di sera che riesce a mettersi in risalto e diventare ancora più scenografico.
La Luce Papero Stanco può essere una bella idea regalo per gli amici e le amiche che vi sembrano più somiglianti con il povero papero. Soprattutto chi, dopo certe giornate, ha l'abitudine di rincasare e tuffarsi sul letto per prendersi qualche secondo di relax.
Caratteristiche prodotto
- Luce Papero assonnato
- Luce ambientale o notturna
- Buffo design di un papero stanchissimo
- Materiale: plastica
- 3 modalità di luce (calda, naturale e fredda)
- Batteria interna ricaricabile
- Si ricarica tramite cavo USB (incluso)
Potrebbero interessarti anche