Spugnetta Paperella
Descrizione
Le papere sono uccelli acquatici, quindi è difficile che le troviate molto lontane dall'acqua. Può essere quella di un fiume, uno stagno, un laghetto ma all'occorrenza possono adattarsi a un po' di tutto. Anche il lavello della cucina potrebbe andare bene.
Certo, sembra un po' piccolo per soddisfare le esigenze di una papera ma tutto dipende dalle sue dimensioni. Se è piccina anche un lavandino può bastare.
Semmai i dubbi sono su come può passare il tempo, perché come habitat può sembrare un po' monotono. In cucina però le cose da fare non mancano mai e anche una papera può trovare il modo di tenersi impegnata. Magari dandoci una mano a lavare i piatti.
La Spugnetta Paperella è un simpatico gadget per la cucina che ridisegna una classica spugna per lavare i piatti. Le forme della spugna sono quelle di una paperella gialla e ha un lato bianco con lo strato abrasivo per eliminare lo sporco più resistente.
La particolarità di questa spugna però non è tanto nelle forme ma nella base dove riporla. È un ovale azzurro che rievoca un piccolo specchio d'acqua da attaccare tramite un adesivo al lavandino o alle piastrelle.
La superficie è ruvida e permette di attaccare il lato abrasivo della spugna come se fosse un velcro. Il risultato è molto bello e dà vita ad un set che renderà la vostra cucina molto più colorata e originale.
Caratteristiche prodotto
- Spugnetta Paperella
- Spugna per i piatti dalle forme originali
- Include base che simula uno specchio d'acqua
- La base ha un adesivo per fissarla al lavandino
- La paperella si attacca alla base come un velcro
- Materiale: PU e Nylon
- Dimensioni: circa 8 cm
Potrebbero interessarti anche