Vai al contenuto principale

Furbo Dog Camera

Un dispositivo per interagire con il nostro cane anche quando non siamo a casa

Uno dei grandi problemi di chi ha un cane è il doverlo lasciare da solo per molto tempo. Purtroppo è inevitabile, perché tra scuola e lavoro ci sono dei momenti in cui tutti i membri della famiglia sono fuori casa.
Un cane però si può anche abituare e con il tempo di adatta al dover rimanere solo per qualche ora. La situazione ideale è quando avete orari fissi che può imparare, perché danno al cane delle certezze sul tempo che passate fuori casa e sull’ora del vostro ritorno.
I cambi di routine però possono sempre capitare, come anche gli imprevisti, e questo può far penare un po’ il cane, ma anche noi padroni.
Sapere che il nostro compare peloso è a casa che ci aspetta ci rende impazienti e desiderosi di tornare il prima possibile.
Tra i padroni di cani però c’è anche chi è sempre impaziente di tornare, e vorrebbe stare a stretto contatto con il proprio cucciolo anche dopo pochi minuti che è uscito di casa.
In entrambi i casi la soluzione la offre il mondo della tecnologia, più nello specifico Furbo Dog Camera, un nuovo geniale dispositivo di compagnia per… gli animali di compagnia.

Furbo Dog Camera è il gadget che moltissimi padroni di cani stavano aspettando. Un dispositivo tecnologico semplice da usare ma con tante funzioni di cui non potrete più fare a meno.
Furbo appare come un piccolo dispositivo smart domestico, come i moderni assistenti virtuali o altri gadget tecnologici simili.
Le sue funzioni però sono tutte incentrate sui vostri animali domestici. Soprattutto cani, ma potrebbe avere una certa utilità anche con i gatti o altri animali che girano liberi per casa.
La funzione principale di Furbo Dog Camera è proprio la videocamera che filma ciò che avviene nella stanza. Anche al buio, perché la videocamera non è solo HD, ma è dotata anche di visione notturna.
Questa funzione però diventa utilissima perché Furbo è un dispositivo wireless che si collega alla rete Wi-Fi domestica. In questo modo può inviare le immagini in streaming sul vostro smartphone (o altri dispositivi connessi).
Grazie a questa funzione potrete tenere d’occhio il cane anche quando siete al lavoro o siete in giro. Anzi, tecnicamente potreste controllare il cane anche se siete dall’altra parte del mondo.

Per controllare il cane però basterebbe una qualsiasi telecamera wireless per la sicurezza domestica. Furbo Dog Camera invece ha anche altre funzioni, proprio per svolgere egregiamente il compito di dispositivo di compagnia.
Furbo ha un altoparlante, così potete parlare al vostro cane. Sarà curioso scoprire la sua reazione, dal cane felice al cane che inizia a guardare sospettoso il dispositivo: “Come è entrato il mio padrone qui dentro?
Oltre all’altoparlante c’è anche un microfono, così potete sentire se il vostro cane abbaia o fa versi di gioia. Inoltre Furbo è dotato anche di un sensore che percepisce l’abbaiare del cane e invia subito una notifica allo smartphone. Così potete verificare in tempo reale se è un falso allarme (quasi sempre), o se c’è una situazione da monitorare.
Basta così? Certo che no, manca ancora la caratteristica più curiosa! Furbo Dog Camera è dotato anche di Spara croccantini. Il dispositivo può essere caricato di croccantini che potete “sparare” a comando ogni volta che lo desiderate. Così, tra la vostra voce e i croccantini, Furbo diventa un vero e proprio dispositivo ludico di compagnia.
Il vostro cane si sentirà meno solo e le ore passate in vostra assenza saranno meno monotone e lunghe.
Attenti però a non esagerare con i momenti di gioco. Troppi croccantini non fanno bene alla linea. Concludo con le caratteristiche tecniche di Furbo Dog Camera. Un dispositivo che tutti i padroni di cani dovrebbero avere.

Specifiche Tecniche

  • Dimensioni: 15 x 12 x 22,5 cm
  • Peso: 950 g
  • Camera: 1080p HD, 160° lenti grandangolo, 4x zoom digitale, visione notturna automatica
  • Audio: Altoparlante integrato, microfono di alta qualità
    Capienza croccantini: 100 pezzi
    Croccantini Consigliati: Croccantini di forma rotonda con diametro di circa 1 cm
  • Alimentazione: 100-240V, 5V2A
  • Connettività: 2.4GHz Wi-Fi (802.11 b/g/n), Bluetooth a Basso Consumo (BLE)
    Per un corretto funzionamento richiede connessione Internet a banda larga (si consiglia almeno 1Mps in upload)

Maggiori informazioni su furbo.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

1 Commento

  1. osmanbek 5 Agosto 2022

Lascia un commento