Fucile a pompa sturalavandini

Una poderosa ventosa a forma di fucile a pompa

Lo sturalavandini è un accessorio che si usa di rado ma che non può mancare nel ripostiglio di casa; Difatti può capitare a tutti di trovarsi con un lavandino o il water intasato, e senza ventosa può essere assai difficile venirne a capo.
In certi casi però gli scarichi intasati non sono un caso eccezionale, tutto dipende dalla cura, dalla manutenzione e anche dal luogo in cui ci si trova, pensiamo ad un gestore di un locale che a fine giornata trova i bagni in condizioni pietose.
Tutti coloro usano spesso lo sturalavandini potrebbero aver bisogno di un modello che disponga di maggior potenza di fuoco, e il Redneck Plunger è il modello ideale, anche se la potenza è tutta scena dovuta alle sue forme.

Il Redneck Plunger è un grosso sturalavandini modellato come un fucile a pompa, in pratica è un replica di un fucile a grandezza naturale che ha alla fine della canna una grossa ventosa.
Per rendere l’accessorio più scenografico è anche dotato di effetti sonori riproducibili premendo il grilletto, così nel caso l’ingorgo fosse particolarmente ostico da risolvere potrete caricarvi sparando qualche “Bang” per far scendere la rabbia.
Purtroppo l’efficacia rimane quella di una classica ventosa, ma solo un redneck (uno zotico) potrebbe mettersi a sparare con un fucile dentro alla tazza per cercare di sgorgarla!

Il Redneck Plunger però non è solo un accessorio estetico da mettere in bella mostra in bagno, le dimensioni possono essere un aiuto per sturare gli ingorghi della tazza, così potremo usare la ventosa senza chinarci e affaticare la schiena.
Quindi il fucile a pompa non è necessariamente una stravaganza ma può dare qualche beneficio reale, anche se è difficile immaginarsi qualcuno che acquista il Redneck Plunger per la sua pratica impugnatura o per le dimensioni maggiorate.
Il principale motivo per cui ci saranno molte persone interessate in questo poderoso sturalavandini è per il design assurdo e fuori di testa, anche se non raggiungerà mai il livello di follia di chi ha provato a sturare gli ingorghi con un vero fucile!

 

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento