Sturalavandini ad aria compressa

Un metodo alternativo alle ventose e ai prodotti chimici

In pochi mettono i lavandini otturati tra i loro peggiori incubi, almeno fino a quando non gli capita di trovarsi con il lavandino otturato. In questi casi non si sa mai cosa fare: chiamare un idraulico potrebbe essere esagerato, un po’ come il suo costo; le classiche ventose potrebbero essere inefficaci; i prodotti chimici inquinano, sono potenzialmente pericolosi e non sempre li si ha in casa.
Le alternative però non mancano e una di queste è BAAM, un gadget dal nome terribile in stile televendita e che dà l’impressione di essere una proposta buona solo per finire nei canali che vendono gadget assurdi via TV.
Tralasciando le brutte impressioni iniziali BAAM potrebbe avere un senso, difatti anche se la presentazione non è delle migliori può comunque garantire dei risultati.
Il motivo è semplice, BAAM potenzia la classica ventosa e al piccolo attacco che si mette sullo scarico ha collegato un “cannone” ad aria compressa.
Chiaramente il termine “cannone” è esagerato, visto il nome del prodotto però mi sono lasciato trascinare dalla deriva sensazionalista del produttore.
Il prodotto ha una carica a pompa che permette di sparare dei potenti getti di aria dentro alla tubatura, quindi esercitando una forza superiore a quella di una ventosa.
A leggere le recensioni i pareri dei clienti sembrano positivi. Certo, c’è qualche bocciatura però nel complesso la soddisfazione sembra evidente.
Tutto questo per circa 25 Dollari, un prezzo abbordabile e non esagerato, cosa fondamentale visto che è il dettaglio che fa da spartiacque tra il “quasi quasi lo provo” e “cosa? Se lo tengano!”.
Quindi direi che lo sturalavandini BAAM può essere un’alternativa interessante ai classici rimedi casalinghi per liberare gli scarichi otturati. Poi se proprio il blocco è insuperabile allora chiamate l’idraulico… a meno che non vogliate cimentarvi con dei lavori diretti su sifoni e tubature.

Maggiori informazioni su walmart.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento